Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2014

Correttori a confronto: Kiko Full Coverage.

Tra i cosmetici che acquisto maggiormente c'è lui : il correttore, il migliore amico delle ragazze- panda.
E, mentre cercavo quello perfetto per le mie esigenze, ho accumulato almeno dieci prodotti ,che adesso devo smaltire. Se come me avete le occhiaie marroni e il contorno occhi molto secco, con le linee d'espressione abbastanza in evidenza, forse questa serie di post vi potrà essere d'aiuto.

Kiko Full Coverage (finito nelle scorse settimane).
Questo correttore si presenta in una piccola confezione nera, dotata di un comodo specchietto per gli eventuali ritocchi.
 La consistenza è cremosa ed è un prodotto molto coprente.
All'epoca l'avevo acquistato per le occhiaie ma  non è adatto a questo scopo.
Una volta applicato infatti si deposita sui segni d'espressione, evidenziando la secchezza del contorno occhi.
Sulle imperfezioni invece mi piace molto. Lo applico direttamente con le dita, picchiettando e sfumando col polpastrello.
Il prodotto si scioglie col calore della pelle e si fonde con l'incarnato, mimetizzando brufoli e rossori senza creare l'innaturale effetto pastone.
Per rendere ancora più duraturo il suo effetto io lo fisso con una cipria . Avendo la pelle mista per me questo è un passaggio obbligato ma ho letto di ragazze cui dura senza necessariamente essere fissato.
Il prodotto costa 7,50 euro ( sebbene venga spesso messo in promozione) , ha un pao di 18 mesi e contiene 2 ml.
Non avendo tantissime imperfezioni da coprire, ho impiegato vari mesi a finire la confezione quindi , considerando l'acquisto in promozione, trovo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per adesso non posso acquistare niente perchè, come sapete, ho intenzione di consumare i prodotti già aperti ma una volta finita la mia sfida personale  se lo trovassi in promozione lo riacquisterei di sicuro. Un prodotto ad hoc per nascondere gli eventuali brufoli è sempre utile.
Voi avete mai usato questo correttore? Che ne pensate?">

Nessun commento:

Posta un commento