Cerca nel blog

martedì 1 ottobre 2013

Smalto Pupa Cosmic Beauty 002.


 Buongiorno ragazze. Oggi volevo parlarvi dello smalto Iridescent Nail Polish 002 della nuova collezione Pupa Cosmic Beauty . Come vedete dalle foto, tutte scattate con luce naturale,è un colore cangiante. A seconda di come la luce colpisce l'unghia varia dal viola all'azzurro al blu, con delle bellissime iridescenze.








 Sulle unghie l'effetto è molto bello . Io l'ho acquistato da Limoni al prezzo di euro 4,60.
Il pennellino è quello classico dei long lasting quindi permette una stesura precisa.
Dalle foto su internet mi dava l'impressione di essere uno smalto che fà le striature. Invece sono riuscita ad applicarlo senza problemi, nonostante non me la cavi così bene nell'applicazione. Ho fatto  due passate giusto per coprire le imperfezioni ma già una era sufficiente per avere un colore pieno. Il colore era già lucido di suo ma alla fine ho applicato il mio top coat preferito,. il mavadry. Lo smalto si asciuga abbastanza velocemente e il risultato è un colore brillante e pieno di sfaccettature.
Voi che ne pensate? L'avete provato?



">

Nessun commento:

Posta un commento