Cerca nel blog

venerdì 29 giugno 2012

Impacco pre-shampo con olio di cocco Akamuti

Un pomeriggio tutto per me... non vedevo l'ora di coccolare un pò la mia chioma e di usare di nuovo l'olio di cocco della Akamuti. Viste le temperature "africane" il mio olio è completamente sciolto . Oggi la fantasia mi porta ad usare :
-hennè neutro,
-miele,
-gel d'aloe,
-olio di cocco.
L'hennè neutro, come saprete, non colora i capelli ma li rinforza, ha un potere ristrutturante. Il miele e l'aloe li nutrono . infine il mio adorato olio di cocco li idrata.
Le quantità:
- 2  cucchiai di hennè,
- 2 cucchiai di miele,
-2 cucchiai di gel d'aloe,
- 1 cucchiaio di olio di cocco.
L'impacco lo applico sui capelli umidi , perchè gli oli non si applicano sui capelli bagnmati, e tengo in posa per un' oretta. Infine shampo e balsamo... e voilà.... profumo di cocco e morbidezza a gogò.

2 commenti:

  1. Lo utilizzo molto anche io l'olio di cocco Akamuti , per struccare il viso...dopo bagno per il corpo e nei impacchi per i capelli.Che profumino...

    RispondiElimina
  2. Lo utilizzo molto anche io l'olio di cocco Akamuti , per struccare il viso...dopo bagno per il corpo e nei impacchi per i capelli.Che profumino...

    RispondiElimina